Chi siamo

Nei momenti che valgono noi siamo lì con te.
Gioielleria Ferretti, il valore di un momento.
I NOSTRI PRIMI 60 ANNI

La maestria di orologiaio di DOMENICO FERRETTI nasce dall'amore per questo mestiere che egli esercita a partire dall'adolescenza. Le sua indiscussa abilità viene ulteriormente affinata durante un periodo di lavoro in Svizzera presso i più prestigiosi produttori di orologi.

Nel 1956, una volta rientrato in Italia, decide di iniziare un attività commerciale con la quale si afferma sul mercato locale e che fonda le basi per l'odierna GIOIELLERIA FERRETTI.

Nei primi anni 80 il figlio GIANNI, attuale gestore dell'azienda, raccoglie l'eredità del babbo insieme al quale crea il brand per orologi FERRETTI ed il marchio di punzonatura per gioielli CH105.

Il laboratorio di orologeria ha tra l'altro eseguito il restauro degli orologi di importanti edifici storici di Chieti, tra quali la Cattedrale di San Giustino ed il Convitto Nazionale G.B. Vico.

Nella storia di questa famosa attività commerciale, che ormai vanta più di sessanta anni di florida esistenza, padre e figlio hanno concretizzato il concetto secondo il quale "le cose che si amano davvero non si possiedono mai completamente, ma si tramandano".

La GIOIELLERIA FERRETTI, oltre a realizzare creazioni orafe esclusive, offre una vasta e prestigiosa scelta di preziosi quali Damiani, Davite e Delucchi, Alfieri e St. John, Tag Heur.